Carassai: la squadra di Biliardo a Stecca vince i Playoff

1' di lettura 27/04/2009 - Grande prova del team “Cafè XX Settembre Carassai” agli interprovinciali di biliardo  a  stecca tra Ascoli e Macerata. Nell’ultima competizione del ciclo di gare disputata a Civitanova la squadra ha brillantemente superato il turno salendo sul podio,  superando il traguardo dei  playoff e qualificandosi alla finalissima che si terrà lunedì 27 aprile a Carassai.

Sono stati dieci i team provenienti dalle due province battuti a colpi di stecca e gessetto un turno dopo l’altro. La squadra che si avvale del prezioso sostegno e collaborazione di Parisani Biliardi di Porto D’Ascoli, è composta da Luca Sparnanzoni, Alberto Ciarrocchi, Americo Del Gatto, Vittorio Silla e dal capitano Fabio Marcotulli.

Ora i cinque in attesa del gran finale sono ad un passo dai regionali. Infatti i giocatori dopo un incessante allenamento ed un campionato sofferto sono riusciti a conquistarsi la qualificazione per le semifinali del campionato interprovinciale che sarà la porta di accesso per l’ingresso all’ambito campionato marchigiano.

Un match importante quello di lunedì 27 aprile a Carassai presso il Bar XX Settembre che calamiterà l’attenzione di appassionati e non intorno al panno verde dal grande fascino. Ingresso gratuito. I big del biliardo si preparano con determinazione per il delicatissimo incontro. Un in bocca al lupo ai ragazzi del team pronti a dare battaglia ai prossimi avversari. Dita incrociate.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2009 alle 17:14 sul giornale del 27 aprile 2009 - 1817 letture

In questo articolo si parla di sport, biliardo, carassai, Mara Rocchi, team cafè xx settembre carassai





logoEV