Offida: la Fontana dei Leoni, scarsa la manutenzione

offida 1' di lettura 27/01/2010 - Continua senza sosta il lavoro del Gruppo Consiliare del \"Popolo della Libertà\" di Offida composto dai Consiglieri Comunali Elisabetta Palmaroli, Simone Corradetti, Marco Lanciotti, Marcello Camela e Geremia Acciarri.

E\' stata questa volta depositata un\' interrogazione riguardante il patrimonio storico ed artistico del Quartiere Centro Storico di Offida e se ne fa portavoce il Consigliere Comunale Simone Corradetti. Abbiamo deciso, dichiara Corradetti, di trattare la mancata manutenzione della Fontana (detta dei Leoni) in Piazza XX Settembre, che rappresenta per tutti gli offidani uno dei beni storici ed artistici più belli ed interessanti da far visitare ai turisti che vengono nella nostra stupenda cittadina.


Siccome stiamo parlando, prosegue il Consigliere pdl, di uno dei Borghi più belli d\'Italia e quindi vogliamo sollecitare l\'Amministrazione Comunale nell\'effettuare un costante controllo di tutti i nostri beni storici ed artistici da mantenere per sempre nel migliore dei modi. Nell\'interrogazione si chiede,conclude il Consigliere Corradetti, se l\'Amministrazione Comunale intende ripristinare il funzionamento dei giochi d\'acqua ornamentali all\'interno di essa, evitando lo spreco con il riciclo a circuito chiuso, e l\'erogazione di quella potabile dai rubinetti presenti nella medesima fontana. Abbiamo avanzato questa problematica, perchè ci sono state diverse lamentele da parte dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2010 alle 18:04 sul giornale del 28 gennaio 2010 - 1167 letture

In questo articolo si parla di politica, offida, Gruppo consiliare PdL





logoEV