Festa in Provincia per il pensionamento della sig.ra Anna De Marco

28/01/2010 - Grande festa in Provincia per la sig.ra Anna De Marco che, dopo 33 anni di lavoro come centralinista dell’Ente, cessa la sua attività professionale. La sig.ra De Marco ha salutato autorità, dirigenti e colleghi con un lauto buffet nella Sala degli Stucchi di Palazzo S. Filippo ricordando con un breve intervento aneddoti ed episodi di una lunga attività svolta al servizio degli utenti accolti con il suo immancabile e cortese “buongiorno Provincia”.

Erano presenti il Presidente della Provincia Piero Celani, gli Assessori Filippo Olivieri e Vittorio Crescenzi, parenti e tantissimi colleghi, oltre al Presidente Provinciale dell’Unione Italiana Cechi Adoriano Corradetti.



Il Presidente Celani con grande affetto ha elogiato la professionalità e l’attaccamento al lavoro della sig.ra Anna “ che ha sempre svolto le sue mansioni con disponibilità, gentilezza e competenza”. Congratulazioni dunque alla sig.ra De Marco che ora avrà più tempo per dedicarsi ai suoi interessi ed impegni associativi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 17:14 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 1450 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno