Offida: continuano le ricerche della 24enne scomparsa da casa

carabinieri 1' di lettura 24/09/2010 -

Continuano le ricerche da parte dei Carabinieri nelle zone limitrofi con particolare attenzione alle campagne ma ancora non si hanno notizie di Piera Gabrielli, la commessa di 24 anni, scomparsa lo scorso lunedì da Offida.



Ignote ancora le motivazioni che hanno spinto la giovane ad allontananrsi da casa, senza abiti nè effetti personali. La 24enne, che con sè ha soltanto il telefono cellulare spento dal giorno della scomparsa, avrebbe lasciato un biglietto ai genitori e alla sorella in cui li saluta affettuosamente. Proprio per questo, i militari stanno indagando per allontanamento volontario.

Nel frattempo che proseguono le ricerche della ragazza, i familiari cercano di capire cosa possa aver portato la stessa ad allontanarsi, facendo perdere le tracce di sè poichè, secondo i genitori, non c'erano dissapori o problemi particolari. Si sa soltanto che la giovane, che lavora presso un negozio di Pagliare del Tronto, aveva detto di voler cambiare attività. Le ricerche sono estese in ambito nazionale, anche alla ricerca della Fiat Uno nera con cui si è allontanata.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2010 alle 19:22 sul giornale del 25 settembre 2010 - 1223 letture

In questo articolo si parla di cronaca, offida, Sudani Alice Scarpini, scomparsa, Pagliare del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cya





logoEV