Scatta il countdown per il concerto di Malika Ayane

Malika Ayane 3' di lettura 28/11/2010 -

Martedì 7 dicembre ore 21,30 il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno ospita MALIKA AYANE per l’unica tappa marchigiana del “GROVIGLI SPECIAL TOUR EDITION”, dal titolo del suo omonimo disco, uscito il 26 ottobre scorso su etichetta Sugar, dopo il successo del lungo tour estivo. La serata è organizzata dalla Elite Agency srl di Morrovalle con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.



Conosciuta dal grande pubblico sul palco dell’Ariston, arriva ad Ascoli Piceno la vincitrice del Premio della Critica intitolato a Mia Martini – sezione Campioni e del Premio della Sala Stampa Radio Tv nella sessantesima edizione del Festival di Sanremo, con la canzone “Ricomincio da qui”.

Il costo biglietto è di 15 euro più i diritti di prevendita per il Loggione (non numerato), di 20 euro più i diritti di prevendita per il Terzo settore NUMERATO, di 25 euro più i diritti di prevendita per il Secondo settore NUMERATO e di 33 euro più i diritti di prevendita per il Primo settore NUMERATO (info: r.rossi@eliteagency.it, tel 380.3747001 e/o 0733.865994). E’ possibile acquistare i ticket on line su www.bookingshow.com (dove è possibile anche individuare il punto vendita più vicino cliccando sul link http://www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp), oppure nei negozi specializzati ovvero: Biglietteria del teatro V. Basso . piazza del popolo Ascoli Piceno; I.C.S. Biglietteria - C.C al Battente, viale del commercio, 52 Ascoli Piceno; Tabaccheria Marchionni , Via Ischia, 193/195 Grottammare; Samb style, Via F.Crispi 121 S. Benedetto del Tronto; Tabaccheria Riv. 8, Via Piemonte 49 San Benedetto del Tronto; Amadeus Dischi, Via Verdi, 14 Porto San Giorgio; Discolandia, Piazza del Popolo 25 Fermo; Tabaccheria Ricevitoria Marinucci, C.so V.Emanuele,80 Cupra Marittima; Top Tur - Disco Story, Corso Umberto I, 162 Civitanova Marche; Juke Box, C.so Repubblica Italiana , 45 Macerata; Tabaccheria Quarchioni Mauro, Corso Costituzione 1 Monte San Giusto; Bar caffè totoricevitoria L'Angolo, Via Liguria 2 Martinsicuro; ErreDiscoEffe, V.le della Vittoria, 211 Alba Adriatica; American bar , Via Migliori 82 Giulianova; Bar Fadini, Via Migliori 34 Giulianova; International Phone Marsi, Via Roma, 403 Silvi Marina; PC Services Sport Game, Piazza Garibaldi 47 Teramo. Nuovi Orizzonti, Via Calatafimi San Benedetto Del Tronto.

Martedì 7 sarà possibile acquistare i ticket per il concerto alla Biglietteria del teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Al termine di un anno che l’ha consacrata come raffinata ed elegante interprete della musica italiana, Malika Ayane torna sul palco a riproporre la musica di “Grovigli”, l’album che con oltre 70 mila copie vendute l’ha imposta quest’anno all’attenzione del grande pubblico e della critica. Ma lo show sarà impreziosito dal nuovo singolo “Thoughts and clouds” (in radio dall'8 ottobre scorso) e da due altre perle del nuovo disco “Grovigli Special Tour Edition”: l’inedito firmato da Pacifico “Il giorno in più”, struggente ballata prodotta da Malika Ayane stessa e arricchita da archi e fiati arrangiati da Alexander Balanescu che sarà anche il tema originale dell’omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo, e da “Hello!”, duetto con Cesare Cremonini. Ad affiancare Malika Ayane, nel tour prodotto da Live Nation, una band con la quale la cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Phil Mer alla batteria, Chris Costa e Marco Guerzoni ai cori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2010 alle 16:37 sul giornale del 29 novembre 2010 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, malika ayane, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eSW