Appuntamento con antiquariato, collezionismo, artigianato e prodotti tipicità alimentari

1' di lettura 07/12/2010 -

Nello splendido centro storico medioevale di Ascoli Piceno appuntamento con antiquariato, collezionismo, artigianato e prodotti tipicità alimentari.



Una delle rassegne più meritevoli del panorama mercati archigiani divenuto negli anni un punto di riferimento per migliaia di appassionati dell’arte antica che desiderano passare un “momento” di qualità. Qualità che si potranno apprezzare nella due giorni dell'edizione dalle 14.00 del sabato alle 20.00 della domenica nel suggestivo centro cittadino e soprattutto nelle affascinanti Piazze del Popolo e Piazza Arringo, con la significativa presenza di espositori di ottimo livello.

Queste, assieme al costante lavoro di promozione a livello interregionale, sono i punti di forza che ci fanno comprendere come questo evento cresca e si rafforzi ad ogni edizione. Migliaia le proposte, appartenenti ai settori merceologici dell’antiquariato che riscuotono maggiore interesse fra il pubblico più attento ed esigente; si possono trovare dai mobili agli argenti, dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, tutto di epoche comprese fra il ‘700 e il ‘900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.

Sito ufficiale manifestazione: www.mercatinoascolipiceno.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2010 alle 18:21 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, antiquariato, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/feC