Concorso 'I Colori delle donne': 31 dicembre, termine per presentare gli elaborati

1' di lettura 13/12/2010 -

Dopo il successo e l’interesse riscossi dalla recente edizione, torna il concorso “I Colori delle Donne” indetto dall’Assessorato e dalla Commissione Pari Opportunità in collaborazione con la “Librati Editrice”.



La partecipazione al concorso, giunto alla undicesima edizione, è gratuita ed aperta a tutte le donne di qualsiasi nazionalità, cultura ed etnia. I racconti e le poesie dovranno essere scritti in lingua italiana e non dovranno superare la lunghezza di 6 cartelle con un massimo 30 righe per ogni cartella.

Le categorie in gara sono tre: la prima aperta alle donne oltre i 36 anni, la seconda riservata alle giovani di età compresa tra i 15 e 35 anni, infine la terza che consiste in una menzione speciale dedicata alla poesia o prosa più attinente al valore dell’8 marzo e aperta anche alle giovani. La Provincia ricorda, inoltre, che si può partecipare ad una sola sezione e che il termine per la presentazione degli elaborati è stato fissato al 31 dicembre 2010.

Per ulteriori informazioni sul bando del concorso è possibile rivolgersi agli uffici dell’Assessorato (Piazza Simonetti, 36 - 63100 Ascoli Piceno), chiamare al numero 0736 277512 , visitare il sito internet www.provincia.ap.it/polsoc o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: antonella.nespeca@provincia.ap.it.

“Si tratta di un’importante opportunità per risaltare e far conoscere le mille sfumature dell’universo femminile attraverso elaborati e opere di grande significato” spiega l’Assessore provinciale alle Pari Opportunità Pasqualino Piunti presentando l’undicesima edizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 17:27 sul giornale del 14 dicembre 2010 - 946 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fo7