Grande festa al 'Boccaccio Life' per tutti quelli nati nel 1960

boccaccio life| 2' di lettura 14/12/2010 -

Grande festa al Boccaccio Life per tutti quelli nati nel 1960 : infatti giovedì 16 dicembre, in concomitanza con la serata di cabaret per la rassegna "Sorrisi nei cuori", la direzione del noto locale ascolano ha predisposto un menu fisso a 20 euro (comprensivo di spettacolo) composto da affettato misto all'italiana, olive fritte all'ascolana, mezze maniche all'amatriciana, pizze varie a volontà, acqua, birra e coca. Ovviamente l'ingresso (e la cena) non è riservata solo ai cinquantenni! E ad intrattenere il pubblico sarà un comico nato anche lui nel 1960: HENRY ZAFFA.



Slogans, luoghi comuni, parole e pubblicità riempiono la nostra vita giorgo per giorno quasi meccanicamente, inconsciamente. Ma vi siete mai fermati a riflettere sul loro significato più profondo? Su ciò che la televisione, i giornali e la comunicazione di massa ci vogliono trasmettere? Henry Zaffa ci ha pensato, ci ha riflettuto ed è in grado di darci una originale, ironica e critica chiave di lettura di tutto quello che fa "media".


Nell'era multimediale dobbiamo essere pronti ed esperti, ma senza mai dimenticare che in fondo siamo uomini che soffrono, amano e ridono, che il mondo delle piccole cose esiste ed esisterà ancora nonostante la travolgente ondata del progresso. Così Henry Zaffa guarda al futuro, anche se spesso lo fa con gli occhi di un bambino ingenuo, ma attento: attraverso il suo strampalato personaggio riesce a catturare il pubblico, grazie alla freschezza, all'ironia e ad un pizzico di nostalgia, facendo ridere in maniera molto intelligente, a volte surreale, ma per niente volgare. E scusate se è poco!


Di solito conclude i suoi interventi con una bella poesia dedicata ad un grande del cinema italiano, purtroppo oggi scomparso: Massimo Troisi.


INFORMAZIONI:
GIOVEDI 16 DICEMBRE 2010
Inizio spettacolo: ore 22,30
E' consigliata la prenotazione e la massima puntualità






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2010 alle 19:30 sul giornale del 15 dicembre 2010 - 930 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Boccaccio life

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fth