Mannucci nuovo direttore della Zt 13

asur marche 2' di lettura 16/12/2010 -

La Direzione Generale dell’Asur Marche comunica di aver nominato giovedì il Dr. Fausto Mannucci, nuovo Direttore della Zona Territoriale n. 13 di Ascoli Piceno.



Il Dr. Mannucci, nato a Fabriano il 01/12/1951, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ancona, specializzatosi in Medicina del Lavoro presso l’Università degli Studi di Ancona e in Igiene e Medicina Preventiva all’Università degli Studi di Chieti. Ha svolto molteplici incarichi professionali: dal 1978 quale Medico della I° Qualifica professionale Sezione Territoriale presso l’INAM fino al 1979, dal 1979 Assistente Medico Divisione di Medicina, dal 1983 Dirigente Medico Servizio Igiene e Sanità Pubblica Responsabile del Settore Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, dal 1996 Direttore sanitario presso la ASL 8 di Civitanova Marche, dal 2005 a tutt’oggi ricopre l’incarico di Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Zona Territoriale n° 11 Fermo, nonché dal 17 ottobre 2005 a tutt’oggi, assegnato presso il Servizio Salute della Regione Marche. L’incarico, di durata triennale, è conferito a far data dal 01/01/2011.

La nomina del Dottor Mannucci, professionista di vasta esperienza ed equilibrio, garantisce alla Zona Territoriale n. 13 di Ascoli Piceno di sviluppare appieno le potenzialità e svolgere il ruolo strategico che ricopre nell’ambito del Servizio Sanitario Regionale anche al fine di implementare l’Area Vasta n. 5 in piena sintonia con la Zona Territoriale 12 di San Benedetto. Contemporaneamente si conclude il breve periodo durante il quale il Direttore Generale dell’Asur, Dottor Piero Ciccarelli, ha svolto le funzioni di Direttore della Zona 13 con un bilancio positivo, perché ha potuto in tale veste risolvere alcune criticità inveterate e soprattutto apprezzare la capacità dei Professionisti presenti nella Zona Territoriale ai quali non farà mancare la vicinanza e tutto il supporto che si renderà necessario anche nel prossimo futuro.


da Asur Marche
Azienda Sanitaria Unica Regionale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2010 alle 19:43 sul giornale del 17 dicembre 2010 - 1281 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, fausto mannucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fyF





logoEV