'Canti sotto l’albero'… con auguri e scambio di doni

regali 1' di lettura 21/12/2010 -

È arrivato il momento dei “Canti sotto l’albero” alla frazione Piagge: il 23 dicembre, alle 18, nella sede dell’associazione Circolo Piagge 80, che promuove l’evento, si terrà un piccolo concerto di canti natalizi. I brani saranno eseguiti da un coro locale non professionista, composto da una decina di persone che per passione si dedicano al canto, guidati da Antonietta Ciaffardoni.



“Quella del concerto di Natale è una tradizione che si ripete ormai da qualche anno – spiega Fernando Galié, presidente dell’associazione -. È un bel momento perché ci permette di ritrovarci insieme con tutti gli abitanti della zona per farci gli auguri, scambiarci i regali e finire il pomeriggio in allegria con tè e cioccolata calda”.

L’iniziativa rientra all’interno di un programma di eventi, preparato con il sostegno del Centro servizi per il volontariato per le Marche, che si stanno svolgendo tra dicembre e gennaio. Il prossimo appuntamento sarà il 26 dicembre, alle 21, con la tombola e i giochi d’azzardo per grandi e piccini.

Per maggiori informazioni: 0736 41758, piagge80@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2010 alle 16:40 sul giornale del 22 dicembre 2010 - 891 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, csv marche, ascoli piceno, regali, canti di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fIm