Idv: successo per la raccolta firme

idv marche 1' di lettura 30/09/2011 -

In 25 giorni 3 mila firme. Mai come questa volta i cittadini sono accorsi numerosi per dimostrare che il Paese reale non ne può più di questo governo.



La raccolta firme è stato un successo e ha riscosso grande risposta e presenza dei cittadini ai numerosi banchetti organizzati dall 'IDV in provincia di Ascoli in merito alla raccolta di firme per il referendum in tema di legge elettorale e sulla proposta di legge popolare di abolizione delle provincie. Le adesioni dei cittadini ai gazebo dell' IDV hanno superato abbondantemente le più rosee previsioni.

I cittadini hanno firmato dimostrando che il referendum è e resta oggi l’unico strumento di democrazia partecipata in un Paese tenuto in ostaggio da una maggioranza che si rifiuta di riconoscere il proprio fallimento e che sopravvive in virtù di giochi di potere e compravendite. A tutti coloro che hanno firmato, a tutti coloro che hanno prestato la loro opera ai banchetti e alla certificazione delle firme , il grazie dell’Italia dei Valori. Un grazie anche alle associazioni tra cui “Se non ora quando”.

Noi vogliamo cambiare le sorti di questo Paese, restituire dignità all' Italia e agli italiani, i cittadini sono con noi ancora una volta e questa volta, da quello che abbiamo visto ai banchetti, ancora più arrabbiati e partecipi.


da Adolfo Marinangeli
Italia dei Valori - Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2011 alle 19:41 sul giornale del 01 ottobre 2011 - 687 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, fermo, idv, adolfo marinangeli, idv fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pVr





logoEV