Asur 13: trasferimento del punto prelievi e accettazione del Laboratorio Analisi

asur 13 logo 1' di lettura 06/10/2011 -

Considerando le difficoltà emerse in questi giorni presso la Cassa e Accettazioni del P.O. Mazzoni, in seguito al trasferimento del punto prelievi e accettazione del Laboratorio Analisi, anche sulle testate giornalistiche, si è strutturato un gruppo di lavoro che ha già messo in atto soluzioni migliorative sia per quanto riguarda l’accoglienza che la riduzione dei tempi di attesa.



Per quanto riguarda la maggiore criticità della presenza dell’accettazione del Laboratorioi Analisi si sta individuando un luogo dedicato .
Da subito ci sarà comunque un percorso separato per portatori di handicap, bambini sotto i 14 anni e donne in stato di gravidanza.
Per quanto riguarda le prenotazioni si ricorda la cittadinanza che il servizio telefonico CUP 800098798 è aperto dal lunedi al venerdi mattino e pomeriggio dalle 8 alle 18 ed il sabato mattina dalle 8 alle 13, mentre personalmente si può prenotare tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 14, per queste ultime verranno aperti sportelli dedicati.

L’obiettivo del gruppo di lavoro è quello di ridurre i tempi delle prestazioni per l’utenza migliorando le modalità di lavoro e il confort, in attesa di una diversa collocazione definitiva del Punto Prelievi ed Accettazione del Laboratorio Analisi che dovrebbe avvenire entro un mese.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco di Ascoli per la disponibilità in merito al problema augurandoci una futura fattiva collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2011 alle 17:17 sul giornale del 07 ottobre 2011 - 809 letture

In questo articolo si parla di politica, asur zona territoriale n.13

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p7A