Pd: un incontro pubblico sulle problematiche del commercio

1' di lettura 28/01/2012 - I gruppi consiliari di minoranza del Partito Democratico, Alveare, Primavera di Ascoli e Italia dei Valori hanno promosso per lunedì 30 alle h.21 presso la Sala Congressi dell'Hotel Marche un incontro dal titolo: "Il Commercio ad Ascoli: problemi, prospettive, proposte"; all'iniziativa sarà presente l'Assessore Regionale al commercio Antonio Canzian.

Si parlerà anche delle recenti normative nazionali che hanno investito il settore. L'obiettivo è quello di promuovere dibattito e confronto su un settore che sta risentendo fortemente della crisi economica in atto. La convinzione è che per uscire dalla situazione di disagio del territorio è più che mai indispensabile un contatto continuo tra le varie realtà economiche, sociali e politiche della città; dalla crisi la città non può uscire senza questa condivisione e collaborazione di tutta la comunità.

Ha garantito la sua partecipazione, tra gli altri, il presidente regionale e provinciale della Confcommercio Igino Cacciatori. All'iniziativa sono invitati tutti i commercianti, gli operatori del settore e la cittadinanza tutta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2012 alle 19:12 sul giornale del 30 gennaio 2012 - 656 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uvP





logoEV