Corso di happy hour, disponibili ancora quattro posti

Confcommercio logo 1' di lettura 30/01/2012 - Al fine di supportare adeguatamente bar e ristoranti con nuove idee atte ad attirare clientela soprattutto in questi periodi di crisi generalizzata dei consumi, la Confcommercio ha promosso un corso di Happy Hour rivolto appunto ai titolari di bar e loro collaboratori già in attività.

Il corso avrà inizio il prossimo 6 Febbraio, presso la Sede della stessa Confcommercio, con lezioni dalle ore 9:00 alle 12:00 svolte dall’eccellente maestro Fipe, Pierluigi Cucchi, di Bergamo, per concludersi Venerdì 10.

L’Happy Hour (letteralmente ora felice) è una pratica di promozione delle vendite, nota nei paesi anglosassoni, per attirare clientela nei bar, che via via si è diffusa anche in Italia tanto da diventare una sorta di moda, interessando la fascia oraria di somministrazione che va dalle 19:00 alle 21:00 / 22:00, ma anche quella dell’aperitivo antimeridiano per cui è un’opportunità da percorrere per tutti i bar e non solo del Centro Storico.

Tante dunque le ricette ed i consigli che il maestro Cucchi insegnerà agli operatori ascolani che vogliano crescere, per cui gli interessati (sono ancora disponibili solo 4 posti) sono inviati a prenotare subito le loro adesioni (il costo di partecipazione è di soli 180,00 euro) rivolgendosi agli uffici della stessa Confcommercio di via Dino Angelini (tel. 0736.258461).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2012 alle 17:17 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 795 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confcommercio, Confcommercio di Ascoli, happy hour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uzs





logoEV