Al Palafolli la commedia 'La bonaneme a’ppite a lu lette'

2' di lettura 12/04/2012 - Domenica 15 aprile 2012 a partire dalle ore 17:00 al PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena la commedia “ La bonaneme a’ppite a lu lette” della Compagnia I Marrucini e si svolgeranno le Premiazioni per il Concorso Ascolinscena 2011/2012.

Con quello di domenica, infatti, si conclude la V edizione del concorso per compagnie amatoriali che ha visto esibirsi attori da ogni parte d’Italia, organizzato al PalaFolli da Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute e Compagnia dei Folli.

Il Pubblico di Abbonati alla rassegna ha decretato il vincitore del Premio Gradimento del Pubblico, mentre la Giuria ha espresso il proprio verdetto su miglior attore ed attrice protagonista e non protagonista, miglior scenografia, migliori costumi, miglior spettacolo e migliore regia. Le Compagnie che si contendono i premi sono: Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata, Compagnia Il Gruppo dell’Aquila, Teatro x Caso di Ancona, Compagnia Luna Nova di Napoli e La Bottega del Sorriso di Basciano.

Lo spettacolo della Compagnia I Marrucini permetterà a tutti gli spettatori di Ascolinscena di godere di un altro spettacolo particolarmente brillante e che aggiungerà divertimento alla serata delle Premiazioni. La compagnia teatrale I Marrucini nasce a Chieti (CH) nel 1975 e negli anni ha calcato i principali teatri d’Abruzzo: Marrucino di Chieti, Massimo di Pescara, Monumentale D’Annunzio, Auditorium Flaiano, Circus, Teatro Comunale di Sulmona, Supercinema di Chieti, Teatro Michetti, Comunale di Teramo, Fedele Fenaroli di Lanciano, Teatro Comunale dell’Aquila, Teatro Vittoria e numerosi altri.

Lo spettacolo di domenica 15 aprile avrà inizio alle ore 17:00, sono disponibili ancora biglietti al prezzo di € 10,00. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito del palafolli www.palafolli.it oppure telefonare allo 0736-35.22.11


da Associazione culturale Cinepalafolli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 15:24 sul giornale del 13 aprile 2012 - 759 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Associazione culturale Cinepalafolli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xFN





logoEV