Corsi O.S.S., prima prova scritta nei CLF di Ascoli e S. Benedetto

1' di lettura 06/06/2012 - Si è svolta lunedì 4 giugno nei Centri Locali di Formazione, nelle sedi di Ascoli e San Benedetto del Tronto, l’attesa duplice prova di selezione (test scritto e attitudinale) del corso O.S.S. promosso dalla Provincia.

Grande affluenza, come era prevedibile, nella struttura di via Kennedy dove ben 350 aspiranti operatori si sono presentati all’Hotel Marche per sostenere l’esame scritto. La commissione (formata da un esperto sociale dell’Asur, un professionista in ambito infermieristico e uno psicologo), presieduta dalla dott.sa Fiorenza Pizi, ha assistito a ogni momento della seduta, assicurando che tutto procedesse per il meglio e in tempi rapidi, nonostante l’enorme mole di lavoro e di iscritti.

A tutti, prima dell’inizio della prova, l’Assessore al Lavoro Aleandro Petrucci e la Dirigente del Servizio dott.sa Matilde Menicozzi hanno formulato un sincero “in bocca a lupo”, ricordando che nelle prossime settimane, lo IAL Marche e la Confcommercio procederanno alla pubblicazione di altri due corsi di formazione “O.S.S.”.

Grande affluenza (198 partecipanti) anche al CLF di Via Mare di San Benedetto, dove il presidente della Commissione, dott. Alessandro D’Ignazi, ha seguito le varie fasi tecniche e procedurali dell’esame. A breve saranno rese note le due graduatorie (dei CLF di Ascoli e S. Benedetto) con l’indicazione degli ammessi alla prova orale in programma, in entrambe le strutture, a partire da lunedì 11 giugno, alle ore 9.

Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet dell’Ente, nella specifica sezione della Formazione Professionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2012 alle 16:07 sul giornale del 07 giugno 2012 - 984 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, corsi oss

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/z3F