Coldiretti: martedì ad Ascoli arriva il parmigiano terremotato

Parmigiano Terremotato 1' di lettura 15/07/2012 - Al Mercato degli agricoltori di Campagna Amica di Ascoli Piceno arriva il parmigiano terremotato.

Ad annunciarlo è la Coldiretti provinciale, che promuove l’iniziativa di solidarietà in favore delle aziende danneggiate dal sisma.

Da martedì 17 luglio al mercato di Monteverde di Ascoli, in via Terenzio Mamiani 4, verrà messo in vendita dall’azienda Ricciotti il parmigiano Dop proveniente dal Mantovano. Il prodotto salvato dai magazzini lesionati è stato verificato qualitativamente e poi trasferito in opportuni locali prima di poter essere posto in vendita.

Il Mercato di Campagna Amica Monteverde di Ascoli promosso da Coldiretti è aperto il lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13 e il mercoledì dalle ore 15 alle 20. Acquistare prodotti agricoli ed alimentari provenienti dalle zone terremotate, conclude la Coldiretti Ascoli, è il miglior modo per aiutare concretamente la popolazione facendo ripartire l'economia e l'occupazione dei territori colpiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2012 alle 15:55 sul giornale del 16 luglio 2012 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, coldiretti, coldiretti marche, mercato di campagna amica, parmigiano terremotato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BDU