Un ricco autunno di eventi al Giardino Segreto: domenica l'aperitivo persiano

aperitivo 1' di lettura 06/09/2012 - Aperitivi a tema, letture per bambini, passeggiate e corsi alla scoperta delle tradizioni: è già fitto il calendario autunnale dell'Associazione “Il Giardino” , nuovo polo socio-culturale della città, all’interno di un suggestivo palazzo storico del 1600, nel cuore di Ascoli Piceno.

Si parte domenica 9 Settembre alle ore 19:00 con il secondo appuntamento del ciclo aperitivi dal mondo: La Persia.
Durante la serata aperitivo cenato a base di pietanze persiane e vino, mastemusir , tè e pasticceria. La musica dal vivo sarà a cura degli artisti “Amici di Persepolis” che, con la loro musica e i loro racconti, ci faranno viaggiare in un paese ricco di cultura e tradizioni.

La serata verrà accompagnata anche da spettacoli di danza orientale a cura di Creusa De Silveira e le sue allieve.
L'evento è stato reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dell'agenzia viaggi CTS Ascoli Piceno e dalla scuola di lingue Accademia Internazionale.

Questo è solo un assaggio della lunga stagione che vi aspetta: sono già in programma presentazioni di libri, concerti di musica classica, aperitivi cenati a tema e molto altro.
Dopo il successo estivo, tornano anche i corsi:favole e giochi per bambini, corsi di cucina, di cultura cinofila, percorsi e passeggiate alla scoperta di piante ed erbe officinali, fino a concludersi a con la preparazione di presepi artistici.

Il calendario completo sarà pubblicato di volta in volta sulla pagina facebook dell'Associazione, punto d'incontro virtuale degli associati.
Per info e prenotazioni: 339 4006921 - 331 7211529
oppure scrivete a associazioneilgiardino@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2012 alle 15:04 sul giornale del 07 settembre 2012 - 3029 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DwX