Benvenute soldatesse: il saluto di Confcommercio alle volontarie

2' di lettura 24/09/2012 - In occasione dell’arrivo delle volontarie del 3° blocco 2012, del 235° Reggimento Piceno, si è rinnovato l’ormai tradizionale saluto di benvenuto della Confcommercio, con la consegna alle stesse soldatesse delle brochure, realizzate dall’Associazione, in cui sono elencate le imprese commerciali, di pubblico esercizio e di servizi vari della città che offrono sconti particolari alle neoallieve ed al personale stanziale dello stesso 235°.

Accompagnati dal Comandante col. Michele Vicari, il presidente provinciale Igino Cacciatori, con il presidente di delegazione Ugo Spalvieri ed il direttore Giorgio Fiori si sono intrattenuti con le reclute, illustrando il progetto “Benvenute Soldatesse” che come ha ricordato il col. Vicari è partito nel 2009 con il precedente comandante, ma che lui stesso l’ha poi subito voluto riconfermare, validandolo anche come unica vera convenzione di tale finalità.

Giorgio Fiori ha quindi illustrato nei dettagli la brochure che, sempre di colore rosa ed in formato tascabile, raccoglie 118 imprese della città, disponibili a concedere sconti alle soldatesse, rappresentando anche una sorta di percorso all’interno della città. Nei loro interventi di saluto Cacciatori e Spalvieri hanno invece sottolineato come la città di Ascoli e quindi gli operatori commerciali siano fieri del 235° Piceno, che rappresenta una risorsa sicuramente per il Paese, ma anche e soprattutto, per la città di Ascoli Piceno. Gli stessi dirigenti Confcommercio hanno poi anticipato che si sta definendo una nuova convenzione, in vista della stagione invernale, con il gestore degli impianti di risalita del vicino Monte Piselli e che inoltre verrà a breve data alle stampe una nuova brochure con tante nuove imprese, sia di Ascoli che di San Benedetto interessate alla pregevole iniziativa.

A tal proposito gli stessi dirigenti Confcommercio invitano le imprese che intendano ancora inserirsi nella convenzione di contattare entro il 15 ottobre gli uffici Confcommercio (tel. 0736 258461).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2012 alle 21:23 sul giornale del 25 settembre 2012 - 825 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confcommercio di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ea6