Ripartono i corsi Uplea, aperte le iscrizioni per il nuovo anno

centro servizi volontariato 1' di lettura 05/10/2012 - Sono aperte le iscrizioni ai corsi Uplea per l’anno accademico 2012 – 2013. Archeologia, cinema e storia, ambiente e territorio, comunicazione giornalistica, storia dell’arte sono solo alcuni dei temi che saranno trattati durante gli incontri. I corsi si svolgeranno ad Ascoli Piceno, in diverse aule e sedi della città.

Per le iscrizioni è richiesto il versamento della quota associativa annuale di € 20,00 comprensiva di assicurazione.
Per la frequenza è richiesto un contributo di € 10,00 per ciascun corso ad eccezione dei corsi di “Gastronomia”, “Tutti all’Opera” e “Musica in Corpo” per i quali è richiesto un supplemento di contributo.
Al termine dei corsi, a chi ne farà richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione che, per gli studenti, varrà come credito formativo.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi presso:
Sede AUSER in Largo Cattaneo n° 2 (ex seminario) dalle ore 10 alle ore 12 dal Lunedì al Venerdì;
Sede UPLEA in viale Costantino Rozzi 13/F (c/o CGIL) dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 dal Lunedì al Venerdì.

L’Università Itinerante Popolare della Libera Età di Ascoli Piceno è un'associazione di volontariato aderente all’AUSER (Associazione per l’Autogestione dei servizi e la solidarietà ), e si rivolge a giovani, adulti e anziani che hanno tempo libero, desiderano ampliare le loro conoscenze ed aspirano a migliorare la qualità della vita attraverso la crescita culturale e più ampie relazioni sociali. L’Uplea si è costituita nel mese di ottobre 2007 per iniziativa di un gruppo di volontari aderenti all’AUSER e allo SPI-CGIL (Sindacato Pensionati Italiani della CGIL).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 18:37 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 824 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Csv Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ECc





logoEV