Valdaso di Montalto: Magdi Cristiano Allam all’incontro 'Prima di tutto l’Italia e gli italiani'

Magdi Allam 1' di lettura 19/02/2013 - Magdi Cristiano Allam, presidente del movimento politico 'Io amo l’Italia' ed europarlamentare del gruppo Eld (Europa della Libertà e della Democrazia) al Parlamento europeo, candidato alle prossime elezioni politiche del 2013 alla presidenza del Consiglio, chiuderà la campagna elettorale 2013 nelle Marche.

Parteciperà all’incontro dal titolo “Prima di tutto l’Italia e gli italiani” a Valdaso di Montalto delle Marche (AP) presso la presso la Sala Convegni della “Cantina Sociale Valdaso” giovedì 21 febbraio 2013. L’incontro sarà l’occasione per ribadire la centralità degli italiani e del bene comune dell’Italia nel programma elettorale di Io amo l’Italia. Se avrà la possibilità di guidare il prossimo Governo, Magdi Cristiano Allam ha dichiarato ad Ansa.it che varerà un decreto per il riscatto della sovranità monetaria dell'Italia.

“Con un decreto-legge su cui porre la fiducia, - ha annunciato Allam - l'Italia riattribuisce allo Stato la prerogativa di emettere direttamente moneta a credito affrancandosi dal signoraggio della Banca Centrale Europea e delle banche commerciali". I giornalisti sono invitati a confermare la loro presenza al sig. Raffaele Tassotti, Coordinatore circoscrizionale Marche di Io amo l'Italia.


da Io amo l'Italia
     Lista Civica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 18:44 sul giornale del 20 febbraio 2013 - 593 letture

In questo articolo si parla di politica, allam, magdi allam, Lista Civica, io amo l'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JH6