Calcio: Ascoli 'spuntato' nella difficile trasferta di Livorno

Livorno-Ascoli 1' di lettura 05/04/2013 - Sarà un Ascoli decimato dal giudice sportivo e dagli infortuni quello che scenderà in campo domani alle 15:00 contro il Livorno. Pergolizzi ne convoca 20 dovendo fare a meno di Zaza, Feczesin, Pasqualini e Russo, mentre Peccarisi, Colomba e Capece hanno recuperato, ma difficilmente partiranno tutti e tre dal 1’. In avanti scelta obbligata, con Soncin unica punta alle cui spalle agirà Fossati. In panchina c’è il giovane Ruzzier.

Il Livorno è a caccia della vittoria che gli permetterebbe di raggiungere il secondo posto e la certezza di una promozione diretta. Nicola ha tutti a disposizione , compresi Fiorillo e Schiattarella, che mercoledì erano rimasti fermi per affaticamento muscolare.

Probabili formazioni:

Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.

Ascoli (3-5-1-1): Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Morosini, Colomba; Fossati; Soncin. All.: Pergolizzi.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2013 alle 17:55 sul giornale del 06 aprile 2013 - 656 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, ascoli, Livorno, serie B, vivere ascoli, ascoli calcio, Michele Piccioni, probabili formazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LrH





logoEV