Calcio: Pergolizzi in ansia per Zaza, sabato c'è il Modena

1' di lettura 09/04/2013 - L'allenatore dell'Ascoli prepara la prossima sfida in programma contro il Modena, sapendo che, se non verrà accolto il ricorso per la squalifica, non potrà contare sul bomber bianconero.

È una gara molto importante quella che attende l'Ascoli, sabato al “Del Duca” arriva il Modena. I bianconeri hanno bisogno di punti per uscire dalla zona playout.

L'allenatore Pergolizzi, subentrato all'esonerato Silva lo scorso 20 marzo, ha per la prima volta a disposizione dal suo arrivo un'intera settimana per preparare una partita. Il tecnico spera nella riduzione della squalifica a Zaza che, espulso nel recupero della gara di Crotone per aver tirato i capelli ad un avversario, ha già saltato la sfida di sabato scorso persa a Livorno.

Il ricorso sarà esaminato nella giornata di giovedì, nel frattempo l'allenatore siciliano sta preparando la sfida come se non dovesse avere a disposizione l'attaccante. Sicuramente non ci sarà il capitano Di Donato, uscito anzitempo durante la sfida di Livorno per un problema all'adduttore sinistro, oltre allo squalificato Morosini, mentre rientrerà Fecsezin.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2013 alle 21:10 sul giornale del 10 aprile 2013 - 726 letture

In questo articolo si parla di sport, serie B, vivere ascoli, ascoli calcio, zaza, marco pettinelli, pergolizzi e piace a RoccoB

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LBi





logoEV