Vladimiro chiude la rassegna al Boccaccio Life

boccaccio life| 1' di lettura 23/04/2013 - Ultimo appuntamento della stagione 2012-13 al Boccaccio Life di Ascoli Piceno con il cabaret satirico: a chiudere la rassegna, giovedì 25 aprile (inizio ore 22), sarà una vecchia conoscenza nel noto locale di via Castellana, ossia Vladimiro.

Irriverente, eclettico ed imprevedibile, il cabarettista romano prenderà di mira i vizi ed i disagi del mondo occidentale a cavallo tra due Millenni, con testi che vanno dalla critica sociale al "divertissement" surreale.

Dotato di particolari doti mimiche, sia facciali che corporee (affinate in stages con maestri del calibro di Jacques Lecoq, Jango Edwards ed Yves Lebreton), con la tagliente e dissacrante ironia e l'attitudine naturale all'improvvisazione, Vladimiro fa del suo spettacolo un evento di sicuro impatto sul pubblico. Il suo show si compone di sei principali momenti scenici: la presentazione, l'attore impegnato, il coatto neo-cafone, lo sportivo, il disadattato e la confessione (in cui l'attore analizzerà, con tragica ironia, le fasi della sua vita... amara). Il tutto con risate garantite!

INFORMAZIONI:

GIOVEDI 25 APRILE 2013

Inizio spettacolo: ore 22

E' consigliata la prenotazione e la massima puntualità

BOCCACCIO LIFE Via Castellana, 5 - Ascoli Piceno Tel. 0736.250055 www.boccacciolife.it - foodfood@boccacciolife.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2013 alle 16:26 sul giornale del 24 aprile 2013 - 615 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Boccaccio life, vladimiro, rassegna satirica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/L0i





logoEV