Calcio: Ascoli ufficialmente iscritto in Lega Pro

ascoli calcio 1' di lettura 02/07/2013 - L'Ascoli Calcio parteciperà al campionato di Lega Pro 2013/2014. La domanda per l'iscrizione presentata dalla dirigenza bianconera è risultata completa con i parametri previsti. In attesa dell'ufficialità di Pergolizzi come nuovo allenatore, i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro che si è riunito nella giornata di martedì 2 luglio ha comunicato che 65 squadre hanno presentato regolarmente la domanda di iscrizione per il campionato 2013/2014. Considerate non complete le domande di iscrizione di Nocerina, Pro Patria, Vicenza e Tritium, per la Prima Divisione, e di Bellaria-Igea Marina, Portogruaro, Rimini e Chieti per la Seconda. Non hanno presentato domanda Borgo a Buggiano e Andria (Seconda Divisione). Considerate invece 'non sanabili' le posizioni di Treviso e Campobasso.

Ora oltre all'allenatore, i tifosi bianconeri attendono anche il nome del nuovo direttore sportivo che si occupi del mercato, dopo il passaggio ufficiale di De Matteis al Napoli.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2013 alle 22:08 sul giornale del 03 luglio 2013 - 1224 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, roberto benigni, ascoli, vivere ascoli, ascoli calcio, iscrizione, lega pro, marco pettinelli, rosario pergolizzi, de matteis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OZI