Festa di Porta Romana: mercoledì 3 spettacolo con il 'prestigiatore comico'

02/07/2013 - Uno spettacolo dedicato a grandi e piccini alla presenza del “prestigiatore comico”, direttamente da Canale 5. Si tratta della bellissima iniziativa organizzata per mercoledì 3 luglio, a partire dalle 21.30, dal comitato festeggiamenti della parrocchia del Santissimo Crocifisso di Porta Romana in occasione della tradizionale festa del quartiere, la quale sta riscuotendo un grandissimo successo.

Ospite d’onore della serata, inoltre, sarà il famosissimo Pulcino Pio, che farà divertire tutti i presenti. Fra l’altro, a tutti i bambini che parteciperanno all’evento verrà offerta gratuitamente una ricca cena.

“Abbiamo deciso di organizzare questa serata proprio per regalare un’occasione di divertimento a tutti i bimbi della città, ma anche alle loro famiglie – spiegano i rappresentanti del comitato festeggiamenti di Porta Romana – inoltre, cogliamo l’occasione per ricordare che prosegue anche la sagra delle mezze maniche all’amatriciana e degli arrosticini nell’area dell’ex tirassegno, con tante gustose specialità”.

La festa continuerà anche giovedì, con l’esibizione di Gigi Coccia con il suo organetto, mentre venerdì sarà la volta della band “Tropicana”. Sabato, invece, spazio alla musica folkloristica con “A Randerchitte”, mentre domenica gran finale con “Lui e gli amici del re”.

L’organizzazione, infine, ricorda che nel corso della sagra verrà svolta la raccolta differenziata dei rifiuti, nel rispetto delle norme vigenti, che non sempre vengono osservate nel corso di tali manifestazioni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 11:34 sul giornale del 03 luglio 2013 - 616 letture

In questo articolo si parla di festa del quartiere, spettacoli, ascoli piceno, Parrocchia, spettacolo per bambini, canale 5, porta romana, gigi coccia, prestigiatore comico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OXu