Spinetoli: l'associazione culturale 'Salaria' ha eletto il nuovo presidente

comune di spinetoli 1' di lettura 02/07/2013 - L’associazione culturale “Salaria”, situata a Pagliare del Tronto, frazione di Spinetoli, in via Verdi 8/10, da sabato pomeriggio ha un nuovo presidente. Nel corso della riunione che ha coinvolto tutti i soci del sodalizio, infatti, è stata eletta all’unanimità la giovanissima Gabriella Olivieri, allo scopo di ringiovanire il comitato direttivo della medesima associazione. Il ruolo di vicepresidente, invece, verrà svolto da Francesco Capriotti.

“Sono molto entusiasta per questa carica che mi è stata affidata dai soci della nostra associazione – ha spiegato il nuovo presidente – cercherò di fare del mio meglio per raggiungere degli importanti traguardi a livello sociale. Nel corso del prossimo biennio, infatti, ho intenzione di organizzare numerose attività per fare in modo che l’associazione culturale Salaria possa diventare un punto di riferimento sul nostro territorio, soprattutto per i giovani ma anche per gli adulti. Non a caso, come primo passo, abbiamo anche deciso di sponsorizzare una squadra di calcetto per il torneo estivo di Pagliare che prenderà il via la prossima settimana”.

Ovviamente, sono aperte le iscrizioni all’associazione. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 340/8174513.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 11:16 sul giornale del 03 luglio 2013 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, Spinetoli, Pagliare del Tronto, associazione culturale salaria, elezione presidente, gabriella olivieri, francesco capriotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OXq