Calcio, Ascoli: Prestia – Parma è fatta. I gialloblu pescano ancora nella riserva del Picchio

1' di lettura 06/07/2013 - Un altro giocatore se ne va dalla città delle Cento Torri destinazione Parma. Giuseppe Prestia si unirà ai gialloblu la prossima stagione, raggiungendo un altro ormai ex Ascoli come Massimo Loviso.

Mentre il ventinovenne centrocampista è stato preso in comproprietà col Crotone e molto probabilmente finirà in prestito altrove, Prestia si integrerà alla rosa del Parma, pronto a disputare la prossima stagione in Serie A.

Prosegue l’opera di smantellamento della rosa bianconera che, dopo le partenze illustri di Zaza e Loviso, vede perdere un’altra pedina dell’organico reduce dall’ultima stagione di Serie B.

La sensazione è che gli ultras del Picchio dovranno abituarsi a vedere giocatori e dirigenti con la valigia vista la situazione di reimpasto generale nella quale si trova ora l’Ascoli Calcio.

Inoltre, il fatto che molti giocatori della rosa della scorsa stagione fossero in prestito (tra i quali gli stessi Prestia, Zaza e Loviso) fa pensare che il loro futuro facilmente sarà lontano da Ascoli.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2013 alle 12:00 sul giornale del 08 luglio 2013 - 750 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, serie A, Parma, ascoli calcio, lega pro, gabriele ferretti, prestia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/O9C