Calcio: Ascoli, obiettivo Tripoli

1' di lettura 08/07/2013 - Pietro Tripoli, esterno offensivo di 26 anni del Varese è nel mirino dell'Ascoli. Si parla di vicende societarie e di partenze, tuttavia l'Ascoli sta anche pensando a comporre la rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Lega Pro e Tripoli potrebbe essere un acquisto fondamentale.

Il giocatore è fortemente voluto da Pergolizzi che lo ha già allenato nella primavera del Palermo e ne conosce le caratteristiche.

Inoltre, come si legge nel Corriere Adriatico, Ascoli sarebbe una destinazione gradita dal giocatore che non vede l'ora di rimettersi in gioco dopo una stagione da comprimario a Varese.

Tripoli ha già ottenuto due promozioni dalla C2 alla C1 con il Varese ed una con la Pro Vercelli, il che lo rende un esperto in questo genere di missioni nonchè un vero e proprio talismano portafortuna.

Il giocatore partirà in ritiro con il Varese ma aspetta una chiamata dai bianconeri. La trattativa ha tutti i presupposti per andare in porto ed ora tocca all'Ascoli fare l'affondo decisivo per portare Pietro Tripoli sotto le Cento Torri.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2013 alle 16:02 sul giornale del 09 luglio 2013 - 959 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli calcio, lega pro, calciomercato, gabriele ferretti, pietro tripoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PbT





logoEV