Comunanza: al via 'Mazzumaja VI'

11/07/2013 - Tutto pronto per 'Mazzumaja' 2013. Comunanza ed il suo centro storico si stanno preparando per la tre giorni di musica, spettacoli e gastronomia che partirà venerdì 12 luglio. Le rue e le piazzette che caratterizzano la zona vecchia del paese faranno da cornice al grande festival nato nel 2008.

Ricchissimo il programma dell'evento. La serata d'apertura prevede infatti nel MainStage di Largo Amorosi l'esibizione dei 'Sikitikis, musicisti provenienti da Cagliari molto apprezzati fin dal debutto del 2000, che faranno poi spazio alla band synth-pop 'Lo Stato Sociale'. Nata a Bologna nel 2009, ha da subito conquistato pubblico e critica con gli album 'Welfare Pop' e 'Amore ai Tempi dell’Ikea', per poi diventare nel 2012 un vero e proprio fenomeno musicale con 'Turisti della Democrazia'.

Tra assaggi di piatti tradizionali e degustazioni nelle cantine, sarà possibile assistere a spettacoli di artisti di strada, far divertire i bambini con animatori qualificati, passeggiare tra mercatini e mostre fotografiche, il tutto all'insegna dell'allegria e della spensieratezza.

In allegato la locandina di Mazzumaja 2013, gli sponsor e la mappa del percorso.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 






Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2013 alle 15:25 sul giornale del 12 luglio 2013 - 692 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, attualità, vino, birra, sagra, festa, spettacoli, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, divertimento, comunanza, band, provincia di ascoli, comunità montana dei sibillini, vino cotto, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Pky