''Diecimilascoli'': venerdì 2 agosto al via la IV edizione. Modifiche alla viabilità

gara podistica 1' di lettura 29/07/2013 - Venerdì 2 agosto si terrà la gara podistica notturna ‘’Diecimilascoli’’ che vedrà la partecipazione di appassionati di atletica leggera provenienti da tutte le Marche. La manifestazione è giunta alla sua IV edizione e prevede un percorso che si snoda per dieci chilometri nel centro di Ascoli, diviso in tre giri.

In occasione della gara è stata disposta una temporanea regolamentazione della viabilità e della sosta nelle vie e nelle piazze interessate dalla competizione.

Per il 2 agosto dalle ore 19.00 e fino al termine, previsto intorno alle ore 22.30 e solo limitatamente al passaggio del corteo dei podisti, è stato disposto l’uso di piazza Arringo per la partenza e l’arrivo della gara podistica nonché per l’attività di ristoro per gli atleti, allestimento di stand ed esposizione di alcuni veicoli pubblicitari.

La stessa ordinanza, inoltre, dispone di interdire temporaneamente la viabilità sul percorso: piazza Arringo – corso V. Emanuele (sede viabile centrale) – piazza Matteotti – via Ariosto – Lungo Tronto Bartolomei – piazza S.Maria Intervineas . via F. Tamburrini – piazza Ventidio basso – via delle Donne – via delle Torri – piazza S. Agostino – corso Mazzini ovest – piazza di Cecco – via Angelini – piazza Roma – via XX Settembre – piazza Arringo.

Nel 2° e 3° giro in direzione ovest – est i podisti correranno sul lato sud di corso V. Emanuele percorrendo la pista ciclabile la cui viabilità specifica è interdetta fino al termine della gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2013 alle 14:01 sul giornale del 30 luglio 2013 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, ascoli piceno, gara podistica, Comune di Ascoli Piceno, corso mazzini, notturna, piazza arringo, modifiche alla viabilità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/P27