Cambiamenti nel centro città in vista delle prossime festività

comune di ascoli piceno 1' di lettura 02/08/2013 - In vista delle prossime festività e delle manifestazioni ad esse collegate, l’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno ha comunicato che il servizio del Trenino Turistico verrà sospeso nella giornata di lunedì 5 agosto in occasione delle festività in onore del Santo Patrono Sant’Emidio dalle ore 18 alle ore 19.30 in concomitanza con la Processione che si terrà per le vie della città.

ll servizio verrà sospeso, altresì, a partire dalle ore 22 fino a quando non sarà scemato il pubblico intervenuto in piazza Arringo per la tradizionale tombola di Sant’Emidio e per assistere nelle zone attigue alla piazza allo spettacolo pirotecnico.

Inoltre, in occasione dell’allestimento degli stand di 'Ascoliva Festival' dall’8 al 15 agosto in Piazza Arringo si segnala lo spostamento del mercato cittadino dalla suddetta Piazza alle vie limitrofe. In particolare mercoledì 7, sabato 10 e mercoledì 14 agosto il mercato degli ambulanti verrà spostato lungo via Trieste, via XX Settembre, Piazza Roma e Piazza Viola. L’interdizione alla sosta delle auto partirà alle ore 7 e terminerà alle ore 15.

Si raccomanda quindi la cittadinanza di provvedere in tempo allo spostamento delle autovetture in sosta per evitare sanzioni e rimozioni. Nella stessa fascia oraria cambieranno anche gli itinerari dei bus delle autolinee urbane che solitamente transitano lungo via Trieste e via XX Settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 17:15 sul giornale del 03 agosto 2013 - 1047 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, festa del patrono, mercato ambulante, piazza arringo, sant'emidio, ascoliva festival, trenino turistico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QfA





logoEV