Castel di Lama: sabato 17 agosto torna 'Zona Franca', il mercatino del riuso

1' di lettura 14/08/2013 - Sabato 17 agosto dalle ore 17 alle ore 21 in Piazza della Libertà a Castel di Lama, si terrà la sesta edizione di 'Zona Franca', il mercatino del riuso, dello scambio e del collezionismo.

L'interessante iniziativa è stata organizzata dall'associazione culturale 'Babazuf' in collaborazione con l'Amministrazione comunale lamense. Le iscrizioni si possono effettuare presso il Tommy’s Caffè, Eventi Caffè (bocciodromo) e presso il Comune di Castel di Lama, fino al giorno prima dell’evento, con un contributo di 5 Euro.

Ogni partecipante espositore avrà a disposizione un’area assegnata all’interno della Piazza della Libertà, nella quale potrà posizionare gli oggetti da scambiare e vendere. Non c’è limite al numero massimo di pezzi che si potranno esporre ma ogni espositore dovrà provvedere autonomamente all’allestimento del proprio spazio e alla ripulitura dell’area assegnata.

Il materiale che ogni rivenditore potrà esporre, dovrà essere funzionante, pulito e in buono stato. Possono essere scambiati beni di varia natura, quali: libri, oggetti di arredamento, stoviglie, vasi, mobili, biciclette, giocattoli, piccoli elettrodomestici e casalinghi, abiti, biancheria per la casa, coperte, utensili per il fai da te, ed ogni altro oggetto che si ritiene degno di “nuova vita”.

Per ulteriori informazioni scrivere ad arci.babazuf@gmail oppure collegarsi sulla pagina FB dell'associazione.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2013 alle 11:47 sul giornale del 16 agosto 2013 - 710 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, piazza della libertà, ascoli, castel di lama, vivere ascoli, mercatino dell'usato, Michele Piccioni, associazione culturale babazuf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QFz





logoEV