Calcio: Ascoli, amichevole con il Teramo giovedì 22

1' di lettura 16/08/2013 - Nelle serata di giovedì 22 agosto alle ore 21 presso lo stadio comunale di 'Piano D'Accio', l'Ascoli Calcio affronterà in amichevole il Teramo.

Dopo il match annullato tra i bianconeri e la Jesina, sembra per via del furto subìto al 'Città di Ascoli', i ragazzi di mister Pergolizzi affronteranno una squadra che milita nella Seconda Divisione di Lega Pro.

L'Ascoli Calcio, dopo un avvio deludente, cercherà di offrire una buona prestazione contro i biancorossi, protagonisti lo scorso anno di un'ottima stagione che li ha visti lottare per la promozione.

Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna 9 euro, Distinti 7 euro, Curve 5 euro. 0-14 anni ingresso gratuito.

I tagliandi per la tifoseria ospite potranno essere acquistati negli esercizi con circuito bookingshow o direttamente il giorno del match presso la biglietteria dello stadio, entro le ore 21.

Alla gara potranno assistere anche coloro che non hanno sottoscritto la 'Tessera del Tifoso'.

Dopo l'aereo con lo striscione di sfottò dei tifosi bianconeri all'indirizzo dei 'cugini' sambenedettesi, la parola passa di nuovo al campo.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2013 alle 21:35 sul giornale del 19 agosto 2013 - 1276 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, jesina calcio, ascoli, teramo, ascoli calcio, teramo calcio, amichevole, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QJm





logoEV