Comunanza: Poliambulatorio ancora chiuso per ferie, la cittadinanza protesta

1' di lettura 19/08/2013 - Le ferie al Poliambulatorio di Comunanza sono cominciate lunedì 12 e termineranno il prossimo 26 di agosto. Nell'arco di questo periodo non sarà possibile effettuare visite specialistiche e prelievi.

La sospensione di tali servizi ha creato notevoli disagi ai cittadini comunanzesi che devono spostarsi, in caso di necessità, fino all'ospedale di Amandola, in quanto il Poliambulatorio di Comunanza è l'unico presidio sanitario dell'Asur N. 5 appartenente alla Comunità Montana.

La decisione di concentrare le ferie di tutti gli operatori del Poliambulatorio negli stessi giorni, ha fatto molto discutere e anche la mancanza del personale sanitario in sostituzione ha contribuito a creare tale disservizio.

Una curiosità: anche lo scorso 5 agosto il centro prelievi del Poliambulatorio è rimasto chiuso per la festa di Sant'Emidio, patrono della città di Ascoli.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2013 alle 16:29 sul giornale del 20 agosto 2013 - 779 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, ferie, asur 5, chiusura, vivere ascoli, poliambulatorio, comunanza, comunità montana dei sibillini, marco pettinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QNd





logoEV