Comunanza: al via il 1° memorial dedicato a Graziano Tassi

1' di lettura 30/08/2013 - Una sana giornata di sport nel ricordo di Graziano Tassi. Domenica 1° settembre, presso lo stadio comunale ‘Luigi Prosperi’ di Comunanza, si terrà infatti il 1° memorial dedicato ad un comunanzese doc, prematuramente scomparso nel 2011.

I ragazzi del luogo, che hanno frequentato per anni il centralissimo “Bar Tassi”, hanno trovato in Graziano un amico su cui poter contare. Sempre pronto a dedicare tempo e fatiche per aiutare il prossimo, trasformò il bar in un vero e proprio luogo di aggregazione e punto di riferimento per tutte le generazioni.

Grande appassionato di calcio, Graziano è stato da sempre legato ai colori sociali giallorossi. Prima come giocatore e poi come dirigente infatti, ha contribuito con molta passione ai tanti successi della squadra locale.

Un uomo da prendere come esempio, sempre solare e sorridente, che ha lasciato a Comunanza un vuoto incolmabile. La sua onestà, correttezza e rispetto verso il prossimo, fanno sì che venga ricordato con molto affetto anche dagli abitanti dei paesi limitrofi.

E’ per questo che i comunanzesi tutti hanno voluto omaggiare Graziano con un triangolare di calcio, nel quale si affronteranno a partire dalle ore 16.30 l’US Comunanza 1958, l’ASD Sporting Comunanza e l’ASD Croce di Casale 1998. Il tutto dopo la celebrazione della Santa Messa, prevista per le ore 15.30.

La moglie Lorella e figli Luca e Giorgia saranno orgogliosi di constatare che “Nessuno muore davvero se vive nel cuore di chi resta.”

In allegato la locandina dell'evento.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2013 alle 14:17 sul giornale del 31 agosto 2013 - 2665 letture

In questo articolo si parla di sport, bar, calcio, memorial, comunanza, colorado café, ricordo, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Q0v





logoEV