San Benedetto: Mister Bello d'Italia, vince Marco Autunni di Folignano

2' di lettura 30/08/2013 - Una giuria esclusivamente femminile, oltretutto composta solo da miss, ha consegnato il lasciapassare per la kermesse nazionale di Miss e Mister Bello d’Italia che si terrà ad Ascoli Piceno dal 12 al 14 settembre prossimi.

Alla Sala Bingo “Le Palme” di San Benedetto del Tronto, nella finale Marche del concorso in versione maschile, ha vinto lo studente diciottenne Marco Autunni di Folignano (Ap) seguito da Andrea Dell’Estate, bagnino trentenne di Giulianova (Te).

Sono state le uniche fasce attribuite nel corso dell’appuntamento notturno. Gli altri partecipanti: Pietro Cavallari, tecnico ventiduenne di Taranto; Vincenzo Montanelli, studente diciottenne di Villa Pigna (Ap); Michele Zigrino, modello ventisettenne di Martina Franca (Ta); Carmine Stella, modello ventunenne di San Ferdinando di Puglia (Bt); Andrea Tiburzi, studente diciottenne di Avezzano (Aq); Alessio Palmieri, pasticcere diciannovenne di San Ferdinando di Puglia (Bt); Paolo Colonna, agricoltore ventunenne di Orta Nuova Fg); Yuluz Bran, bagnino diciassettenne di San Benedetto del Tronto (Ap); Mattia Mele, studente-bagnino diciassettenne di Colli del Tronto (Ap); Omar Clerici, studente ventenne di Ascoli Piceno e Francesco Bello, modello ventenne di Martina Franca (Ta).

Questa la giuria: Paola Sorgi e Tanya Penkova (Miss Over); Valeria Vagnoni, Ilaria Marconi, Ionela Petronela Bran, Jessica Ciarrocchi, Nicole Piunti e Federica Sciarroni (Miss Belle d’Italia) con la partecipazione straordinaria di Maria Paola Martellini vincitrice nazionale dell’edizione 2012 del concorso di bellezza.

Gli altri ragazzi già qualificati per la finale di Ascoli Piceno: Pietro Cavallari, Michele Zigrino, Carmine Stella, Andrea Tiburzi e Mattia Mele.

Tra gli ospiti le campionesse d’Italia del Pescara Lobsters di football americano Molly Ciarciaglini, Sesilia Altamira e Sabrina Carta che hanno conquistato il titolo nazionale il 6 luglio 2013 a Ferrara. La serata è stata organizzata dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti e Letizia Soccio.

Ha fatto gli onori di casa Pierluigi Scorranese, direttore della Sala Bingo “Le Palme”.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2013 alle 15:54 sul giornale del 31 agosto 2013 - 992 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Q0J