Tutto pronto per l'ADV Summer Party di sabato 31 agosto

1' di lettura 30/08/2013 - A poche ore dall’evento, ormai è tutto pronto per la festa di fine estate ADV Summer Party organizzata da AscoliDaVivere che si terrà sabato 31 agosto nel giardino del Brugni Coffe Room sulla Piceno Aprutina.

Oltre alla cena, che ormai registra il tutto esaurito, la serata prevede diverse sorprese: oltre alla musica coinvolgente del gruppo “Progetto Malafè” che proporrà al pubblico, balli e canti tradizionali come il saltarello e la pizzica salentina, ci sarà la serata “Anima Nera”, dove i presenti, oltre ad avere in regalo diversi gadgets, potranno gustare buonissimi cocktail come il Moijto nero, e tanti altri ancora.

Inoltre, durante la serata, si terrà la premiazione di “Balconi Fioriti”, concorso organizzato da AscoliDaVivere con l’obiettivo sempre in ottica decoro urbano, di sensibilizzare ed incoraggiare gli abitanti del centro ad abbellire i loro davanzali e balconi, con fiori e piante.

Infine, sempre nell’ottica di sensibilizzare i cittadini a difendere il decoro cittadino, verrà consegnato da AscoliDaVivere, la targa “SiAmo Ascoli- gesti d’amore per una città migliore”, un riconoscimento istituito dalla nostra Associazione, ad un cittadino che ha dimostrato attraverso il proprio impegno, l’amore e il rispetto per Ascoli Piceno.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2013 alle 17:35 sul giornale del 31 agosto 2013 - 998 letture

In questo articolo si parla di festa, spettacoli, ascoli, cena, balconi fioriti, AscoliDaVivere, siamo ascoli, pARTy, giuseppe cinti, giornata antidegrado, Brugni Coffee Room

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rah





logoEV