Calcio: Ascoli. Ennesimo prestito dal Parma, arriva il portiere Stefano Russo

1' di lettura 01/09/2013 - A poche ora dalla chiusura del calciomercato estivo, approda in bianconero l'ennesimo giocatore proveniente dal Parma. Stefano Russo, portiere classe '89 nato a Nardò in provincia di Lecce, andrà a contendersi un posto da titolare con Pazzagli e Piacenti.

185 cm per 79 kg, dopo tutta la trafila con il settore giovanile del Lecce, passa in serie D al Brindisi nella stagione 2008/2009. Nel campionato successivo viene acquistato dai ducali che lo gireranno poi in prestito alla Nocerina e al Brescia, entrambe in serie B.

Con la deadline del calciomercato prorogata alle ore 23 del 2 settembre, i sostenitori del Picchio aspettano il colpo di mercato. Il centrocampo probabilmente non necessita di ritocchi, mentre potrebbe servire un difensore per la fascia destra in sostituzione del partente Scalise. La priorità, comunque, rimane sempre l'arrivo di un bomber di razza che finalizzi il gioco bianconero.

Dopo l'esordio amaro a Frosinone, con l'Ascoli Calcio uscito sconfitto 2-1 dal 'Matusa', si cercherà nell'ultima giornata di calciomercato di perfezionare la rosa con degli acquisti mirati.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2013 alle 23:25 sul giornale del 02 settembre 2013 - 3537 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, Parma, ascoli calcio, prestito, acquisto, calciomercato, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rdm