Ascolinscena: ultimi giorni per iscriversi al concorso

1' di lettura 05/09/2013 - Scade lunedi 9 settembre 2013 il bando di concorso per la Rassegna di Commedie Ascolinscena 2013-2014 che si svolge al PalaFolli di Ascoli Piceno da ormai sette anni. Organizzata dalle compagnie ascolane Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute ed il supporto tecnico-logistico della Compagnia dei Folli, Ascolinscena giunge alla sua VII edizione raccogliendo successi ed approvazioni.

La scorsa edizione si è conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno registrato un totale di 160 abbonati e quasi tutte le sere il ''tutto esaurito''.

Ascolinscena è un concorso nazionale riservato a compagnie amatoriali che presentano opere teatrali edite o inedite.

Tra i lavori presentati, otto entrano nel cartellone della Rassegna che si svolge nel periodo invernale (da novembre ad aprile) presso il Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno. Negli anni passati sono stati presentati lavori ed opere da tutte le regioni italiane e la commissione selezionatrice ha visionato negli anni più di 200 commedie.

La scadenza per la presentazione dei lavori è lunedì 9 settembre 2013.

La domanda di iscrizione al concorso deve essere spedita a PalaFolli teatro c/o Compagnia dei Folli –Zona Servizi Collettivi – 63100 Ascoli Piceno.

Il bando è consultabile sul sito www.palafolli.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 11:16 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1050 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, ascoli piceno, concorso, Compagnia dei folli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rk4





logoEV