Calcio, Promozione: ecco il Monticelli di Nosdeo

05/09/2013 - In molti la vedono come super favorita, dopo l'ingaggio di Giorgio La Vista ancora di più. Parliamo del Monticelli di mister Nosdeo, squadra destinata a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione B. Fari puntati quindi sulla formazione ascolana che nelle ultime stagioni ha fatto davvero bene.

''Lo scorso anno abbiamo sfiorato i playoff per un soffio – racconta il direttore sportivo Giovanni Minollini (foto) – e l’obiettivo di quest’anno, oltre ad una salvezza tranquilla, è magari di riuscire a fare meglio della scorsa stagione. Abbiamo riconfermato quasi in toto il gruppo dell’anno scorso che comunque ha garantito un giusto equilibrio e risultati importanti e siamo ripartiti da qui. La Vista? E' sicuramente un giocatore importante, merito del mister, è stato lui a contattarlo e a portarlo da noi, sinceramente è grazie a Nosdeo che siamo riusciti a contattare giocatori che hanno aggiunto esperienza al gruppo a cui noi non saremmo mai potuti arrivare.

Giorgio La Vista si è aggregato al gruppo solo da una settimana, ho avuto modo di vederlo già in azione, rispetto agli altri accusa un leggero ritardo ma si tratta di un giocatore longilineo che impiegherà poco per entrare in condizione e comunque sarà già in campo questa sera per la Coppa Italia''.

Un pensiero poi va al campionato che inizierà nel prossimo week-end.

''Non conosco troppo bene le tre nuove squadre che sono arrivate nel girone – conclude Minollini – ma ci sono comunque diverse squadre ben attrezzate per la stagione: tra le favorite io ci metto Porto d’Ascoli, Porto Sant’Elpidio e Potenza Piceno''.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 12:10 sul giornale del 06 settembre 2013 - 2063 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, monticelli, promozione, acquisti, marcheingol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rk8