Tenzone Aurea 2013: non solo ‘’Aurea Card’’

1' di lettura 05/09/2013 - Venerdì 6 settembre inizierà l’attesissima Tenzone Aurea, Campionato Italiano Sbandieratori e Musici Categoria A1, ed Ascoli è in fermento. Tre giorni che riporteranno la città delle Cento Torri indietro di secoli e che daranno l’ultimo saluto all’estate 2013.

Per l’occasione, tante sono le iniziative che faranno da contorno all’evento. Su tutti spicca la cosiddetta ‘’Aurea Card’’.

Con questa convenzione sarà possibile, in tutti i locali che ne espongono il logo, mangiare ad un prezzo ridotto un menù preparato appositamente per l’occasione.

Un’iniziativa che incentiva il turismo, puntando sulla gastronomia, da sempre eccellenza del territorio piceno.

Durante la Tenzone Aurea saranno anche in vendita i gadget della manifestazione: polo, t-shirt, canotte da donna e sacche saranno acquistabili presso gli stand ufficiali.

Inoltre, domenica 8 settembre, in Piazza Arringo, si terrà la Lotteria della Tenzone Aurea. Con soli 3 euro sarà possibile sfidare la fortuna e tentare di vincere il primo premio: una Toyota Aygo.

Non da meno saranno il secondo, terzo e quarto premio che permetteranno di vincere: un iPhone 5 - 16 Gb, un iPad 3G – 16 Gb ed un TV Samsung 40’’ Full HD.

Intanto sono attesi oltre oltre 4 mila turisti ad Ascoli nel weekend, per un evento che porterà nelle casse del comune oltre 600 mila euro, con una visibilità di livello nazionale.

In allegato, il libretto illustrativo della manifestazione.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2013 alle 16:44 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1913 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, iniziative, ascoli, gastronomia, vivere ascoli, tenzone aurea 2013, Michele Piccioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rl6


natale alessandroni

09 settembre, 08:48
Salve volevo sapere se pubblicherete anche i risultati della lotteria della "Tenzone Aurea" ascoli piceno 2013

Grazie