Martinsicuro: Miss Bella d'Italia, tre ragazze della Provincia di Ascoli fra le prime quattro classificate

1' di lettura 07/09/2013 - Quattro ragazze marchigiane (tre della provincia di Ascoli Piceno ed una di quella di Fermo) hanno fatto incetta di “fasce” necessarie per accedere alla finale nazionale di Miss Bella d’Italia che si svolgerà nel capoluogo piceno dal 12 al 14 settembre prossimi.

Nell’ultima selezione a carattere regionale tenutasi in Abruzzo al ristorante “I Due Compari” di Maurizio Isopi e Rita Grieco di Villa Rosa è stata Federica Noci, parrucchiera diciassettenne di Monsampolo a conquistare la corona di regina classificandosi al primo posto.

Alle sue spalle si è piazzata Silvia Angelini, studentessa universitaria ventenne di Ascoli Piceno. Al terzo posto Serena Morganti, studentessa sedicenne di Castel di Lama seguita da Iulia Adam, studentessa diciassettenne di Marina Palmense.

Assieme alle prime quattro hanno sfilato in passerella, con le fasce già conquistate in precedenza, Valeria Vnnunziata Vagnoni, studentessa quindicenne di Foggia; Federica Sciarroni, studentessa diciottenne di Ascoli Piceno; Aurora Stella, studentessa sedicenne di Ascoli Piceno; Elvira Romani, studentessa sedicenne di San Benedetto del Tronto; Jessica Ciarrocchi, estetista ventiduenne di Tortoreto; Serena Quinzi, estetista di Civitella del Tronto; Nicole Piunti, studentessa diciassettenne di San Benedetto del Tronto e Lionela Petronela Bran, diciannovenne in cerca di occupazione di San Benedetto del Tronto.

La serata è stata condotta da Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica.

In allegato le foto della serata








Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2013 alle 12:40 sul giornale del 09 settembre 2013 - 1247 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, martinsicuro, Alfonso Aloisi, miss bella d'italia, federica noci, silvia angelini, serena morganti, iulia adam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rri