Tennis: torneo di La Rioja, Travaglia beffato in finale

1' di lettura 08/09/2013 - Nella finale del torneo di tennis di La Rioja in Argentina, il tennista ascolano Stefano Travaglia, numero 349 del mondo, è stato sconfitto per 2 set ad 1 dall'argentino Gabriel Alejandro Hidalgo dopo aver sprecato ben due match point.

Dopo aver vinto il primo set per 6-3, Travaglia ha subito il ritorno di Hidalgo che ha dominato il set successivo vincendolo per 6-2. Nell'ultimo set terminato 7-5 in favore dell'argentino, il tennista ascolano ha potuto usufruire di ben due match point quando si trovava in vantaggio per 5-2 senza però riuscire a sfruttarli.

Approfittando dei successivi errori di Travaglia, Hidalgo, numero 419 del ranking mondiale, è stato protagonista di una strepitosa rimonta davanti al pubblico di casa che gli ha permesso di vincere la partita e di aggiudicarsi la vittoria del torneo.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2013 alle 18:33 sul giornale del 09 settembre 2013 - 1336 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, tennis, ascoli, vivere ascoli, match point, Michele Piccioni, stefano travaglia, la rioja, gabriel alejandro hidalgo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RsX