Hostaria Cerberus: il migliore aperitivo-cenato della città. Provare per credere venerdì 13 settembre

1' di lettura 09/09/2013 - Un ambiente caldo ed accogliente faranno da cornice al ricco aperitivo-cenato organizzato dall’Hostaria Cerberus (ex Grottino) per venerdì 13 settembre. Dalle ore 19 in poi infatti, nello storico locale situato in Piazza Ventidio Basso, si potranno degustare tante prelibatezze cucinate con passione da Roberto, il tutto accompagnato da ottimi vini.

La particolarità è che l’aperitivo dell’Hostaria Cerberus non sarà consumato a buffet ma la clientela si vedrà servire i succulenti piatti a tavola, per una serata all’insegna del relax e della spensieratezza.

Vino, birra, prosecco, campari e spritz saranno accompagnati da affettati con formaggi, fritti misti, crostini con verdure e paté vari gusti, bruschette, oltre a diversi assaggi caldi. Come se non bastasse ci sarà poi una pennettata per tutti.

Il titolare del locale, che serve vini dell’azienda “Il Crinale”, consiglia l’aperitivo con Re Nero (Rosso Piceno), Micaur (Pecorino) e Castrum (Passerina).

L’Hosteria Cerberus, luogo ideale per trascorrere un’allegra serata in compagnia degli amici dando anche soddisfazione al palato, vi aspetta per il migliore aperitivo-cenato della città!

E’ consigliata la prenotazione ai numeri:
- 3313237981 (Roberto),
- 3383121658 (Gianna)

In allegato una piccola galleria fotografica del locale.


di Redazione
redazione@vivereascoli.it






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2013 alle 22:06 sul giornale del 10 settembre 2013 - 3436 letture

In questo articolo si parla di attualità, vino, redazione, festa, ascoli piceno, divertimento, ascoli, cena, cibo, aperitivo, allegria, amici, mangiare, ventidio basso, osteria, grottino, relax, serata, piazza ventidio basso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rws