Calcio: Paganese-Ascoli. Ecco i prezzi per il settore ospiti

ascoli calcio 10/09/2013 - La Paganese Calcio 1926 comunica che per assistere al match previsto per domenica 15 settembre alle ore 15 presso lo stadio Marcello Torre di Pagani contro l'Ascoli, l'unico punto vendita per il settore ospiti è il "Caffè del Duca" (Viale Costantino Rozzi, 13/F2 Ascoli Piceno tel. 0736-41877).

I tagliandi, in vendita fino alle 19 di sabato, saranno acquistabili al prezzo di € 10,00 + diritto di prevendita. I possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il biglietto anche per un amico bianconero non tesserato.

La squadra partirà per il ritiro campano dopo l'allenamento mattutino di sabato 14.

Nella giornata di martedì 10 intanto, la società ha presentato agli organi di stampa i nuovi arrivi Randall e Carpani, entrambi centrocampisti, oltre ad ufficializzare l'attaccante Falzerano
.

Mister Rosario Pergolizzi, "per comportamento offensivo verso l'arbitro" durante la gara col Barletta, dovrà restare fuori due giornata per decisione del Giudice Sportivo di Lega Pro.

In allegato la locandina del match distribuita a Pagani.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2013 alle 17:00 sul giornale del 11 settembre 2013 - 1940 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, biglietti, ascoli, prezzi, ascoli calcio, ricevitoria, rocco bellesi, pergolizzi, paganese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rx8





logoEV