Calcio: Villa Sant'Antonio e la prima di campionato dal risultato...tennistico

1' di lettura 13/09/2013 - Rocambolesca partenza in campionato per il Villa Sant’Antonio (Seconda categoria H), che sabato ha incontrato la Pro Calcio dando vita ad una partita dai due volti e con tanti gol. Alla fine del primo tempo la Pro Calcio stava vincendo 3-1 grazie ai gol di Catalini e Rossi, ma nel secondo parziale il Villa Sant’Antonio ha cambiato le carte in tavola fissando il risultato finale sul 6 a 4, risultato tennistico. Una partita avvincente e ricca di emozioni.

“Era la prima gara del campionato – racconta Pietro Ciotti (foto), presidente del Villa Sant’Antonio – ci sono ancora tante cose da perfezionare, credo insomma che i tanti gol siano il frutto dell’emozione della prima gara di stagione. Per quanto riguarda la partita, va detto che la Pro Calcio ha una squadra molto giovane e l’esuberanza dei suoi ragazzi ci ha messo realmente in difficoltà nel primo tempo. Nella ripresa loro sono calati fisicamente e la nostra esperienza - la nostra età è più alta - ci ha consentito di fare la differenza. Come vedo la nuova stagione? Credo che siamo riusciti ad allestire un gruppo competitivo che ci potrà garantire qualche soddisfazione. L’estate è finita, quelli che sono i valori di cui si parla sulla carta contano fino ad un certo punto, ora è il campo che dà i suoi verdetti. Credo che fra le cinque forze del campionato che potrebbero giocarsi la vittoria ci siano Venarotta, Acquasanta, Spinetolese, Ponte d’Arli e credo che fra queste possiamo esserci anche noi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2013 alle 12:26 sul giornale del 14 settembre 2013 - 988 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castel di lama, villa sant'antonio, seconda categoria marche, marcheingol, pro calcio, girone H, pietro ciotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RHw





logoEV