Calcio, Prima Categoria: doppio Bonfiglio e l'Avis Ripatransone supera il Jvrs Ascoli per 2-1

16/09/2013 - Sotto un caldo infernale, l'ex Ascoli Mario Bonfiglio mette a segno una doppietta di lusso che concede all’Avis Ripatransone una vittoria che la proietta in cima alla classifica di Prima categoria girone D, insieme al Ciabbino.

E’ finita 1-2 la gara Jvrs Ascoli – Avis Ripatransone, una gara giocata a viso aperto purtroppo segnata dal gran caldo che ha messo a dura prova la tenuta fisica dei giocatori.

''Il caldo tremendo si è fatto sentire – racconta Roberto Bertolotti, presidente dell’Avis Ripatransone – in campo si correva ma si avvertiva chiaramente che i giocatori soffrivano. E’ stata comunque una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, la differenza l’ha fatta Bonfiglio prima con una bella semirovesciata finita sotto al sette, poi con un tiro rasoterra che ha ingannato il portiere. Noi ci siamo un po’ complicati la vita, con un autogol che ha rimesso in discussione tutto quanto. Anzi, quasi allo scadere del secondo tempo sarebbe potuta arrivare la beffa, Luzi tira una punizione perfetta pronta ad insaccarsi all’incrocio dei pali e solo un miracolo del portiere Carfagna ha salvato il risultato''.

La stagione è appena iniziata ed è sicuramente prematuro fare ragionamenti, ma qualche primo segnale importate la stagione lo sta già offrendo.

''Abbiamo una squadra ben attrezzata – conclude Bertolotti – composta da giovani interessanti ed elementi di maggiore esperienza, che simpaticamente ho ribattezzato la 'triade' ovvero Carfagna, Bucci e Bonfiglio. Comunque il nostro obiettivo è quello di restare fra le prime per poi valutare la situazione, a nostro avviso squadre che comunque sono molto ben attrezzate sono l’Atletico Azzurra Colli e l’Atletico Truentina''.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 16:22 sul giornale del 17 settembre 2013 - 2189 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, ascoli, partita, ripatransone, vittoria, attacco, prima categoria, gol, attaccante, bonfiglio, marcheingol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ROV