Vuoi promuovere la tua attività? Con Vivere Ascoli ora puoi!

1' di lettura 12/09/2013 - Vivere Ascoli elabora per Voi un pubbliredazionale accattivante, creato per dare informazioni molto dettagliate e approfondite sulle attività dell'azienda, sui suoi prodotti, servizi, eventi e promozioni.

Un modo semplice e diretto per promuovere il proprio lavoro, con spiegazioni chiare ed esaurienti che valorizzano l'azienda attraverso un contesto appropriato. Si offre, inoltre, la possibilità di inserimento di una galleria fotografica.

Il pubbliredazione, che costituisce solamente una delle tante possibilità di promozione offerte da Vivere Ascoli, è un mezzo di comunicazione molto potente e di notevole efficacia, perché gode della fiducia del lettore.

La sua vera forza sta nel fatto che rappresenta la forma di promozione ideale ma economica per qualunque tipologia di impresa ed è in grado di colpire con facilità l'attenzione del lettore.

La presenza dell'articolo per 24 ore sull'homepage del sito, già visibile dal giorno precedente l'uscita, unita alla sua permanenza nell'archivio storico di Vivere Ascoli e alla sua facile rintracciabilità attraverso i principali motori di ricerca, fanno del pubbliredazionale la scelta ideale per chi vuole dare voce alla propria azienda.

Come se non bastasse, l'articolo potrà essere diffuso sui principali social network, con visibilità garantita, dato l'alto numero di followers. La redazione di Vivere Ascoli è pronta a regalarVi un secondo articolo nel caso in cui l'elaborato non raggiungesse almeno 500 lettori!

Fate sapere a tutti quanto vale la Vostra azienda, scegliete Vivere Ascoli!


Per info e preventivi:
redazione@vivereascoli.it
329-2217687 (Michele)


di Redazione
redazione@vivereascoli.it








logoEV