Il coordinamento 'Salviamo la Sentina' ha incontrato il presidente Sandro Rocchetti

Riserva naturale della Sentina 17/09/2013 - Il giorno 15 settembre, un delegato del coordinamento “Salviamo la Sentina”, ha consegnato a mano al presidente dell’Oasi Naturalistica Sentina Sandro Rocchetti, una lettera contenente una richiesta che inseriamo integralmente.

Il presidente e il nostro delegato si sono cordialmente scambiati alcuni punti di vista condividendo in fine la soddisfazione per la nuova legge regionale che restituisce pieni poteri al Comitato d’indirizzo della Riserva, sia nella gestione degli interventi all’interno della stesso, sia nella gestione economica.

Il presidente Rocchetti, dopo aver letto attentamente la lettera, ha affermato la sua intenzione di convocare al più presto il Comitato d’indirizzo, avendo lui inoltrato richiesta al sindaco di Ascoli Piceno Castelli e all’ufficio ambiente della Regione Marche, perché siano nominati i loro delegati.

L’incontro si è concluso con un invito del presidente ad un incontro per maggiori delucidazioni sull’argomento.

Il coordinamento Salviamo La Sentina esprime soddisfazione per le sopra citate azioni del presidente Rocchetti e rimane però, in vigile attesa della convocazione del Comitato d’indirizzo.

In allegato la lettera completa



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2013 alle 11:47 sul giornale del 18 settembre 2013 - 887 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, regione marche, salute, incontro, lettera, guido castelli, Riserva Naturale della Sentina, sandro rocchetti, ambiente e salute nel piceno, salviamo la sentina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RQT





logoEV